Crash Bandicoot: il bundle CRASHiversary celebra i 25 anni del personaggio – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Per festeggiare i venticinque anni di Crash Bandicoot, Activision ha lanciato il bundle CRASHiversary, che comprende ben cinque giochi completi: Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy (comprende i primi tre capitoli della serie), Crash Bandicoot 4: It’s About Time e Crash Team Racing: Nitro Fueled.

Il bundle CRASHiversary e il bundle Crash Bandicoot Quadriliogy sono disponibili in digitale su PlayStation … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Ci sarà spazio per due interessanti giochi, Cris Tales e Splitgate, ma anche per l’amato Techtonik del nostro Pierpaolo Greco. Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che “Cris Tales è un inno d’amore ai JRPG, ma è anche una ventata d’aria fresca ricca di numerosi spunti interessanti. (HelpMeTech)

Dietro a quello che inizialmente sembrava essere l’ennesimo twin stick shooter privo di verve si nascondono però due fattori che donano al primo gioco di Wolfeye Studio … | Anteprime giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

La serie King’s Bounty sta per fare un salto importante con il secondo capitolo ufficiale. (HelpMeTech)

ack 4 Blood si mostra in un nuovo trailer dedicato alle due sessioni di beta previste per questa estate, confermando le date dei test in agosto. L’open beta di Back 4 Blood sta per iniziare, con le date dei due test successivi che vengono confermate nel nuovo trailer dedicato proprio alle sessioni di prova in arrivo ad agosto 2021, come annunciato in occasione dell’E3 2021. (HelpMeTech)

ella recensione di Omno ci addentreremo in un mondo di sensazioni e colori pastello, alla scoperta delle particolarità che caratterizzano il titolo. L’ultimo decennio ha visto proliferare un particolare tipo di avventura videoludica, basata principalmente sull’atmosfera e il viaggio come arricchimento del sé. (HelpMeTech)

l glitch dei cavalli di Red Dead Online che sta scatenando il caos ha forse una spiegazione. Ora, però, pare che i giocatori abbiano una spiegazione al caos nato in Red Dead Online. (HelpMeTech)