Murillo verso il Galatasaray, la Samp si riavvicina a Tonelli.

Il Napoli potrebbe accettare un’operazione sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto

La società blucerchiata, tuttavia, prima di cedere il giocatore con la formula del prestito oneroso e obbligo di riscatto con cifra ancora da definire, preferirebbe avere già in mano il nome del suo eventuale sostituto.

A questo proposito, il nome più caldo resta sicuramente quello di Lorenzo Tonelli, il quale ha già avuto un’esperienza con la maglia blucerchiata e dunque sarebbe pronto ad integrarsi al meglio all'interno del progetto Samp. (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

Nelle more di definire l’accordo col Napoli per Tonelli (prestito con diritto, oppure obbligo? Il colombiano di Cali ha scelto il Celta, preferendo la Spagna alla Turchia. (Genova24.it)

In passato, Murillo aveva già giocato con Barcellona e Valencia, club dal quale l'aveva prelevato la scorsa estate proprio la squadra blucerchiata ( le cifre dell'affare). Dopo le (sole) 10 presenze collezionate nella prima metà del campionato, il centrale difensivo ha deciso di optare per una nuova avventura. (GianlucaDiMarzio.com)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Vuoi saperne di più? (alfredopedulla.com)

Il giocatore colombiano si trasferirà in prestito fino al termine della stagione per una cifra vicino al milione di euro. A giugno poi il club turco sarebbe pronto ad acquistarlo a titolo definitivo. (Tutto Napoli)

Il patron Massimo Ferrero ha da tempo messo gli occhi sul difensore centrale del Napoli Lorenzo Tonelli in lista di sbarco ormai da tantissimo tempo. L'ex difensore dell'Inter libera un posto alla Sampdoria. (AreaNapoli.it)

Caprari piace a molti club, tra cui Parma e Sassuolo, ma la Sampdoria non vuole scendere sotto i 15 milioni pagati due anni fa all’Inter nel quadro dell’affare Skriniar. Murillo intanto a sorpresa si è accordato con il Celta Vigo non avendo accettato la proposta dei turchi del Galatasaray (Primocanale)