Mara Venier condurrà Domenica In ingessata: “Che fatica, povera Mara”

Una piccola clip pubblicata da Nicola Carraro su Instagram mostra i preparativi di Mara Venier per la conduzione della puntata odierna di "Domenica In".

E Mara Venier chiede attenzione ai suoi collaboratori: "Mi raccomando, reggetemi che casco".

Mentre Mara Venier si lascia aiutare, la voce di Nicola Carraro accompagna ogni suo sforzo e ogni suo passo: "Che fatica, povera Mara!

In diretta, Mara Venier si è commossa ringraziando autori e staff dello show: "Io devo fare i complimenti ai miei autori, alla mia squadra, io vi ringrazio veramente, anche oggi so arrivata che non camminavo, mi avete presa, grazie". (Tv Fanpage)

Su altri media

Nel corso della settimana la conduttrice è stata vittima di un incidente, per cui l’abbiamo vista ingessata in una foto che Zia Mara ha inviato a Pierluigi Diaco a Io e Te. Le anticipazioni di Domenica In mostrano che non sono ancora noti gli ospiti della trentanovesima puntata. (MyMagazine.news)

Mara Venier a Domenica In annuncia: “Frattura molto dolorosa, ma cerco di andare avanti”. Poco prima del termine del Tg1 (edizione delle 13.30) Mara Venier con la gamba ingessata, vestita di verde, adornata da qualsivoglia cornetto napoletano onde evitare il ritorno della sfortuna che ha fatto sì che cadesse sotto casa, la scorsa settimana, mentre stava venendo in studio, ha annunciato che “la frattura è molto dolorosa, ma cerco di andare avanti”. (Lanostratv)

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michael Schumacher compie 51 anni: lo sketch con Luciana Littizzetto. Luciana Littizzetto e Davide Graziano, le ultime dichiarazioni sulla rottura. Luciana e Davide Graziano avevano iniziato la loro relazione nel 1997. (ViaggiNews.com)

Nonostante la frattura al cuboide, come dicevamo precedentemente, Mara Venier ha deciso ugualmente di andare in diretta. Mara Venier ritorna alla conduzione di Domenica In dopo la frattura al piede della settimana scorsa: quel dettaglio non passa inosservato. (SoloGossip.it)

Perché Mara Venier ha il gesso alla gamba: cosa è successo. Mara Venier è caduta dalle scale lo scorso 31 maggio, pochi minuti prima di iniziare la diretta di Domenica In. Mara Venier a Domenica In con la gamba ingessata e il corno porta fortuna sulla scrivania. (Gossip e TV)

Domenica In, appuntamento imperdibile del 7 Giugno: tutti gli ospiti. Seppure con una frattura al piede a causa di una rovinosa caduta per le scale, Domenica 7 Giugno, Mara Venier sarà ugualmente al timone di un nuovo ed imperdibile appuntamento del suo Domenica In. (SoloGossip.it)