Pirlo: "Fagioli può essere il mio erede. Tornare alla Juve? Se ti chiama un top club non dici di no"

L'ex allenatore dei bianconeri oggi in Turchia: "Il Karagümrük mi ha proposto il rinnovo, ma parleremo a fine stagione" La strada Maestra passa da Istanbul e Andrea Pirlo la sta percorrendo con coraggio. E profitto. Il suo Karagümrük è in serie utile da 10 turni, record per la società del distretto di Fatih. E non si pone limiti. Così il futuro assottiglia il presente e la sua Italia torna a galla, puntuale: ma Andrea sa bene che è il mondo a nutrire le ambizioni. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Pirlo e la sua Juventus: "Nessuna recriminazione. Allegri? Ha pagato i troppi infortuni" (TUTTO mercato WEB)

Andrea Pirlo ha concesso una lunga intervista all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, affrontando tanti temi d’attualità calcistica. Abbiamo il terzo attacco del campionato e Borini ha segnato 15 reti. (SPORTFACE.IT)

Pirlo incorona Fagioli: "Nel ruolo il salto maggiore l'ha fatto lui, può essere il mio erede" (TUTTO mercato WEB)

Andrea Pirlo ripensa all'esperienza in bianconero e a un possibile ritorno in Italia: l'allenatore del Karagmuruk, con contratto in scadenza, sta infatti decidendo se rinnovare o meno l'esperienza in Turchia, ma non ha mai perso di vista il campionato italiano. (DAZN)

IL DERBY – Pagliuca nel corso del suo intervento parla anche dei tanti derby di Milano giocati in nerazzurro: «Io non ho mai perso un derby con il Milan a parte uno di Coppa Italia. A fine partita dopo novanta minuti di insulti mi giro verso la curva ed esulto, sono sempre stato un tipo molto sanguigno e per i tifosi avversari non ero mai simpatico, però in compenso quelli della mia squadra apprezzavano l’amore per la maglia per cui indossavo» (Inter-News)

Pirlo se ne intende: "Lobotka il miglior regista della stagione in un Napoli spettacolare" (TUTTO mercato WEB)