Kiss Kiss Napoli - Manna si può svincolare dalla Juventus per lavorare subito al fianco di De Laurentiis

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni: “Thiago Motta alla Juventus significherebbe avere Massimiliano Allegri libero, e Allegri ha lavorato con Giovanni Manna: De Laurentiis lo tiene buono lì. Peraltro su Giovanni Manna devo aggiungere che c’è la possibilità che si possa svincolare dalla Juventus per non essere operativo in smart working da Torino, ma per iniziare a lavorare sin da subito al fianco del presidente del Napoli” (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante Radio Goal: "L'anno scorso già a quest'epoca si sapeva che Giuntoli sarebbe andato a Torino, ma De Laurentiis ci mise un po' per liberarlo. (Tutto Napoli)

E’ un grande presidente, ci conosciamo, ma basta. Giovanni Manna lo conosco, non ci sentiamo tutti i giorni, ma l’ho conosciuto. (Terzo Tempo Napoli)

Conosci molto bene Giovanni Manna, un dirigente giovane che è partito dalla gavetta e che ovunque è andato ha sempre fatto bene. Ci racconti il vostro rapporto? L'ex calciatore della Sampdoria ed attuale direttore sportivo del Lugano Marco Padalino ha concesso un'intervista a Kiss Kiss Napoli (CalcioNapoli24)

Nehuen Perez è pronto per rientrare in orbita delle big della Serie A in vista del mercato estivo. Era stato a un passo dal Napoli, club che a gennaio sembrava aver chiuso per il trasferimento del difensore argentino prima che saltasse il banco e De Laurentiis si infuriasse per gli elevati costi dell’operazione. (Europa Calcio)

Giovanni Manna non è più il DS della Juve: in attesa dell'ufficialità, il dirigente campano ha avuto l'ok per operare per il Napoli Oggi alle 14:25 Altre notizie di di (Bianconera News)

Marco Branca, direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione 'Radio Goal', per parlare di alcuni argomenti che riguardano il Napoli: "Conte? Ci sono stati contatti col Napoli, si aspetterà un pochino prima di affondare il colpo. (AreaNapoli.it)