Stupro di Capodanno, le chat: "Venite, ce sta la roba". E quel sangue dopo la violenza esibito come trofeo

Stupro di Capodanno, le chat: "Venite, ce sta la roba".

Nelle chat tutto l'orrore di quella notte

E quel sangue dopo la violenza esibito come trofeo di Romina Marceca e Andrea Ossino. La villa di via del Podere Fiume dove è avvenuto lo stupro di Capodanno (franceschi). A Primavalle, per la festa di San Silvestro, erano in trenta.

Il resto di Primavalle e Torrevecchia.

Dieci, quasi tutti minorenni, di Parioli. (La Repubblica)

Su altri giornali

Così, i carabinieri della Compagnia Cassia hanno dato esecuzione ad una ordinanza cautelare nei confronti di tre ragazzi, tutti di età compresa tra i 19 e i 21 anni. 3 giovani accusati di stupro nei confronti di una minorenne, a Capodanno di un anno fa. (Quotidianpost.it)

Stupro nella notte di Capodanno. Doveva essere un giorno di festa. Aveva ancora 17 anni quando tre ragazzi hanno violato fisicamente la sua persona. (Metropolitan Magazine Roma)

Sono gravemente indiziati, a vario titolo, di violenza sessuale e violenza sessuale di gruppo aggravata, nei confronti di una sedicenne (in condizione di inferiorità psico-fisica in quanto in forte stato di alterazione psicofisica) all’interno di una casa privata. (Corriere dell'Umbria)

2' di lettura. 13/01/2022 - 2 AI DOMICILIARI E 1 SOTTOPOSTO AD OBBLIGO DI PRESENTAZIONE ALLA P. Sono, tuttavia, in corso ulteriori accertamenti da parte dei Carabinieri, suscettibili di sviluppi investigativi (Vivere Roma)

Contestualmente la ragazza era stata accompagnata all’Ospedale San Pietro di Roma dove le erano state diagnosticate lesioni guaribili in 30 giorni. Eseguite tre misure cautelari nei confronti di altrettanti ragazzi tra i 19 e i 21 anni. (Mantovauno.it)

Sono stati arrestati tre ragazzi tra i 19 e i 21 anni. Roma, minorenne violentata dal branco a Capodanno: arrestati tre ragazzi tra i 19 e i 21 anni. Tre ragazzi tra i 19 e i 21 anni sono stati arrestati con l’accusa di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una 17enne, avvenuta a Capodanno 2021 (Notizie.it )