Clamoroso Auriemma: "Dicono che Calzona abbia avuto discussione col club e Di Lorenzo per il film"

Attraverso il suo profilo Facebook, il giornalista Raffaele Auriemma ha svelato un clamoroso retroscena Attraverso il suo profilo Facebook, il giornalista Raffaele Auriemma ha svelato un clamoroso retroscena: “Dicono che oggi (ieri, ndr) Calzona abbia deciso di tornarsene a casa senza allenare il Napoli dopo una discussione con il club e con il capitano Di Lorenzo perché contrario alla partecipazione della squadra alla anteprima del film sulla vittoria dello Scudetto. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’anteprima di “Sarò con Te“, il film che celebra il terzo Scudetto del Napoli, Aurelio De Laurentiis si è concesso ai giornalisti presenti. Tra emozioni ed ambizioni per il futuro, il presidente azzurro ha lanciato un monito chiaro sulla possibilità di bissare subito il tricolore appena conquistato. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen e Luciano Spalletti hanno sempre avuto un rapporto vero, leale, sincero. Bell'abbraccio tra i due prima della proiezione del film. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net Luciano Spalletti è arrivato da qualche minuto al cinema Metropolitan per assistere all’anteprima di “Sarò con te”, la pellicola prodotta dalla Filmauro che ripercorre l'indimenticabile cavalcata tricolore degli azzurri dello scorso anno. (Tutto Napoli)

Una vera e propria bomba è stata sganciata da Raffaele Auriemma sul rapporto tra Vincenzo Calzona e il Napoli. Secondo quanto rivelato dal noto giornalista attraverso il suo profilo X, l’attuale allenatore azzurro avrebbe addirittura deciso di lasciare Napoli e tornare a casa dopo un acceso diverbio con il club e il capitano Di Lorenzo. (Napolipiu.com)

Luciano Spalletti, arrivato da qualche minuto al cinema Metropolitan per assistere all’anteprima di “Sarò con te”, la pellicola prodotta dalla Filmauro che ripercorre l'indimenticabile cavalcata tricolore degli azzurri dello scorso anno. (TUTTO mercato WEB)

Al Metropolitan della città campana presente anche il presidente Aurelio De Laurentiis, che è stato intercettato da alcuni giornalisti. Il pubblico mi sembra anche riviva con piacere il tutto. (SPORTFACE.IT)