Confindustria si schiera a favore della riforma costituzionale

E' arrivato un avallo importante alla riforma costituzionale targata Renzi: quello del Consiglio Generale di Confindustria, che, in occasione del referendum di ottobre si schiera dalla parte del 'Sì'. E' in particolare il superamento del bicameralismo ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre testate

Per gli industriali con il no alla riforma Boschi il Pil cala di quattro punti in tre anni, gli investimenti crollano di venti punti, si perdono 600 mila posti.... (La Repubblica)

E' quanto comunicato dall'Associazione degli industriali. "In coerenza con il ... (Italia Oggi)

(ANSA) - ROMA, 23 GIU - "Il Consiglio Generale di Confindustria ha oggi condiviso, all'unanimità, la posizione favorevole al referendum sulla riforma costituzionale proposta dal Consiglio di Presidenza". (Brescia Oggi)

shadow. A-A+. (Corriere della Sera)

Dopo la «fuga in avanti» dei giovani imprenditori, che si erano schierati con il governo già alla fine di maggio, oggi è arrivato il verdetto dell'associazione: gli industriali stanno dalla parte di Renzi, e sostengono il ... (La Stampa)

"In coerenza con il suo ruolo di rappresentanza e partecipazione alla vita politico-sociale del Paese, Confindustria ha ... (Il Messaggero)