Sudafrica, una Toyota Hilux con un motore V8 Mercedes Amg

Il proprietario di una concessionaria Toyota di Pretoria, Quentin Boylan, ha modificato una Hilux con un motore V8 Mercedes Amg da 6,2 litri, oltre 500 Cv e 630 Nm di coppia.

Toyota Hilux modificata, motore e interni — Lo stesso Boylan, non rimasto soddisfatto dal Classe X ha deciso di montare il V8 e i freni anteriori, entrambi Amg, sulla Hilux.

Adesso però un motore V8 Amg da 6,2 l è stato montato su un altro pickup. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La versione dell'NZ che mette da parte il Ciclo Atkinson invece si è fatta strada per decenni su tanti altri modelli, come la Echo, la Yaris, la Scion xA e la Scion xB. Certo non si tratta di un portento della potenza, ma il suo obbiettivo è quello di massimizzare l'efficienza termica. (Automoto.it)

Perchè Vaporwave è il primo termine che viene in mente guardando le foto di questa nuova Toyota Supra, una delle auto giapponesi più iconiche degli anni 90. Ti potrebbe interessare anche -> Un’icona degli anni 80 torna in pista! (QuattroMania)

Toyota Motor Corporation ha annunciato l’introduzione del C+walk T, presentato come “un nuovo modello di mobilità personale” della serie C+walk. Il C+walk T utilizza motori sulle ruote: il motore collocato sulla ruota anteriore, consente accelerazioni, decelerazioni e sterzate fluide. (macitynet.it)

Quest'ultima, agli ioni di litio, può essere caricata completamente in circa 2 ore e mezza utilizzando il dispositivo di ricarica da 100 V Le leve dell'acceleratore su entrambi i lati del volante possono essere utilizzate per controllare la partenza, l'accelerazione, la decelerazione e l'arresto. (La Repubblica)

Altri dopo 400-500 mila e altri ancora possono essere letteralmente immortali. Gli altri casi nel mondo. Il buono stato di salute della Toyota Prius di 17 anni fa, quindi, fa capire ancora una volta l’importanza della manutenzione. (Motor1 Italia)

Per la prima volta, arriva in gamma un B-Suv, che però ha il Dna della vettura più popolare del brand. Riassumendo potremmo dire che la Yaris Cross ha un’indole da Suv, con il Dna tipico della Yaris (Fleet Magazine)