Sassuolo-Milan 0-0: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio

In apertura subito Leao prova a timbrare, grazie anche ad una buona azione personale di Pobega, ma non riesce a sbloccare il match.

Diversi e continui inserimenti mettono in difficoltà la difesa del Milan, come in occasione del rigore guadagnato da Kyriakopoulos.

Il terzino sinistro si insedia facilmente in area di rigore, infilandosi esattamente tra Saelemaekers e Florenzi e costringendo il primo ad intervenire

Sassuolo-Milan 0-0, cronaca del primo tempo. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milan, CdS: “Maignan para il possibile, ma non basta per vincere”. “Pur avendo motivazioni assai diverse rispetto all’ultima giornata dello scorso torneo, il Sassuolo ha iniziato la gara in maniera molle, tanto da far ipotizzare un altro pomeriggio trionfale per il Diavolo. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il Sassuolo sbaglia un rigore (Maignan para il tiro di Berardi) ma ferma il Milan sullo 0-0. Al 22'pt Maignan para un rigore a Berardi (Gazzetta di Parma)

Quella sera riaprimmo la corsa Scudetto, fu molto bello In pieno clima derby, visto l’impegno di sabato prossimo, il portiere francese ha raccontato uno dei momenti chiave per la vittoria della scorsa stagione: “Ricordo il mio primo derby a Milano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sulle sue origini: “Non ho tanti ricordi perché sono andato via molto piccolo dalla Guyana. Milan, Maignan si confessa – Queste le sue parole:. Sul suo carattere: “Sono un ragazzo tranquillo a cui piace parlare poco, preferisco fare bene il mio lavoro”. (Europa Calcio)

Può recriminare Dionisi per il rigore fallito a metà primo tempo da Berardi con Maignan bravissimo a neutralizzarlo. Milan più propositivo nel secondo tempo ma non è riuscito a sbloccare il match. (Tutto Napoli)

Un match sicuramente da dimenticare per il nazionale italiano: prima il rigore parato da Mike Maignan, che avrebbe condotto il Sassuolo in vantaggio, poi l’infortunio Al minuto 51′ di Sassuolo-Milan Domenico Berardi è stato costretto a lasciare il campo accompagnato dal suo staff medico. (Spazio Milan)