Basilicata: ruba un cellulare lasciato in auto a caricare! Intervenuti i Carabinieri

Nella mattinata dell’11 settembre 2021, i Carabinieri della Compagnia di Matera, nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno arrestato un 57enne originario di Bari per furto aggravato.

L’azione delittuosa però non è passata inosservata, infatti, alcuni passanti, resisi conto di quanto stava accadendo, hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri fornendo una descrizione accurata del malfattore. (vulturenews.net)

La notizia riportata su altri giornali

Di pari importanza è l’interessamento alla Basilicata da parte del colosso logistico Amazon, che sta valutando un notevole insediamento tra Melfi e Tito. (vulturenews.net)

Ho quindi dato incarico all’Ufficio competente del Dipartimento di fornire alla società la massima collaborazione ed assistenza tecnico-amministrativa. (La Siritide)

DISSERVIZI IMPATTANTI – “I disagi odierni – commenta l’assessore regionale a Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile – sono stati particolarmente spiacevoli per i viaggiatori, e il maltempo non può essere una giustificazione rispetto al malfunzionamento degli impianti di Rfi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

- Pubblicità -. LAURIA (PZ) – “Condivido ed appoggio in pieno la richiesta del senatore Gianni Pittella, candidato a sindaco di Lauria, di un incontro urgente al Presidente Bardi in merito alla individuazione delle aree industriali da proporre per l’investimento Amazon in Basilicata (ivl24)

“Prima di formalizzare le dimissioni da assessore alle Attività Produttive ho interloquito con la società INC incaricata da Amazon di individuare in Basilicata un’area per un eventuale investimento finalizzato alla possibile realizzazione di un Polo Logistico Amazon per il Sud Italia“. (Matera News)

Il Polo Logistico Amazon si faccia in qualsiasi parte della Basilicata purché si faccia Se non fosse per gli immigrati che riempiono i paesi della Basilicata ci troveremmo da qui a pochi anni con paesi lucani completamente svuotati. (vulturenews.net)