F1, Wolff: "Per il Mondiale decisiva l'affidabilità"

Oggi siamo sei punti dietro Verstappen e può essere che chi vinca ad Abu Dhabi vincerà il campionato.

"Abbiamo una macchina molto veloce, oggi Bottas è stato il migliore e sono soddisfatto della performance.

L’affidabilità è molto importante perché se non finisci la gara e l’altro vince sono 25 punti di differenza.

Queste le parole di Toto Wolff, ai microfoni di Sky Sport, dopo il Gran Premio di Turchia, sedicesimo appuntamento stagionale della Formula 1

Dobbiamo fare meglio possibile in ogni weekend, è questa la formula per vincere. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le condizioni della pista, infatti, richiedevano delle gomme intermedie, ma abbastanza consumate da poter quasi essere equiparate a delle slick. Dati impietosi, che dimostrano come, anche con una vettura più prestazionale rispetto all’Alpine di Ocon, Hamilton avrebbe faticato non poco. (Automoto.it)

Il solito Verstappen sembra essersi tramutato nel solido Verstappen e, se continua così, per Lewis Hamilton saranno dolori GP Turchia, gli highlights della gara. (Autosprint.it)

Chi monta nuove gomme intermedie, come Bottas, Verstappen e Perez, soffre qualche giro sulle temperature ma ritrova presto il ritmo. Quarto posto per la Ferrari di Leclerc davanti all'altra Mercedes di Lewis Hamilton, partito 11°. (Eurosport.it)

Resta un week end di alto livello, una grande qualifica ed una prima parte di gara col ritmo di Bottas e Verstappen. Motore Ferrari: voto 7,5 - Finalmente una bella Ferrari, vista fin qui solo a sprazzi: le qualifiche di Monaco e Baku, e (in parte) la gara di Silverstone (Eurosport IT)

LE PAGELLE DEL GP DI TURCHIA 2021 – F1. VALTTERI BOTTAS (Mercedes) 10: una gara, ed un weekend, impeccabili. Valtteri Bottas fa suo il Gran Premio di Turchia, sedicesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2021 e “doma” le difficili condizioni odierne. (OA Sport)