Aru risponde a Nibali: "Vincenzo non ci sarò ma la nostra sfida è solo rimandata"
Il campione sardo non sarà ufficialmente al via del Centenario del Giro d'Italia che partirà il 5 maggio da Alghero. Alla notizia Vincenzo Nibali, suo ex capitano in Astana, aveva dedicato qualche pensiero proprio ad Aru attraverso la Gazzetta dello ... (Eurosport.it)
Ne parlano anche altri giornali
L'atleta sardo, che si sottoporrà fra 20 giorni a una nuova visita di controllo, dopo un consulto con Alexander Vinokurov ha deciso di ufficializzare il no al Giro visti i tempi risicatissimi di recuperare una condizione quantomeno sufficiente. (Il Ponente)
(askanews) – Continuano ad arrivare i messaggi di cordoglio dopo la morte di Michele Scarponi, capitano dell'Astana, vittima di un incidente stradale a 37 anni questa mattina quando è stato investito da un furgone a Filottrano, in ... (askanews)
Il presidente del Coni Giovanni Malagò che, partecipando al dolore della famiglia e di tutto il mondo del ciclismo, ha invitato le federazioni sportive nazionali, le discipline sportive associate e gli enti di promozione sportiva a far osservare un ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)
“Ieri in corsa si affianca a me. Ed ora son qui a piangerlo. (Servizio Informazione Religiosa)
Il ciclista sardo è tra i primi a scrivere un messaggio per la scomparsa di Michele Scarponi, suo compagno di squadra. Fabio Aru è tra i primi a scrivere un messaggio per la scomparsa di Michele Scarponi. (Sportal)
EFabio Aru, del quale Scarponi aveva appena preso il posto comeprossimo capitano dell'Astana al Giro d'Italia, scrive "tragediainfinita, non esistono ... (Il Ponente)