Achille Lauro eliminato (e molto deluso) parla solo sui social: «Sbattetemi giù dal toro se riuscite»

Achille Lauro non è riuscito a superare lo scoglio della semifinale.

Fra i commenti al post di Lauro, anche quello di Mara Venier: “Comunque eri pazzesco… amore de zia”.

La prima data del tour di lauro è prevista infatti il 3 luglio da Nichelino allo Stupinigi Sonic Park

“Grazie Bellezze sbattetemi giù dal toro se riuscite.

Il riferimento è al toro meccanico della performance, velluto rosso e corna tempestate di swarovsky. (Corriere della Sera)

Su altri media

Dopo l’esclusione dalla gara, Achille Lauro ha commentato l’accaduto; vediamo cos’ha detto il cantante. Sotto al post del cantante ha scritto anche Mara Venier, fan sfegatata di Achille Lauro: ”Sempre con te…sempre. (OgniGiorno Magazine)

(askanews) – Sorpresa e delusione all’Eurovision Song Contest, in corso al Pala Olimpico di Torino, con l’eliminazione – durante la seconda semifinale – di Achille Lauro, in rappresentanza di San Marino. (Agenzia askanews)

Achille Lauro, tuttavia, non è arrivato fino in fondo all'Eurovision perché non si è qualificato. APPROFONDIMENTI EUROVISION 2022 Eurovision, l'analisi a Domenica In: «Ecco perché. (ilmattino.it)

#Eurovision #ESC2022 pic. What a way to open the show. the Czech Republic's We Are Domi literally smash their Grand Final performance on the #Eurovision stage! (AGI - Agenzia Italia)

Malgrado ciò, Achille Lauro non si ferma. In un post su Instagram, l’artista romano, in gara in quota San Marino, dopo il verdetto della seconda semifinale ha commentato: «Grazie Bellezze, sbattetemi giù dal toro se riuscite. (Open)

Prima semifinale dominata dai Kalush Orchestra (poi vincitori del concorso) con la loro “Stefania”, stesso canovaccio per la seconda dove ha prevalso Cornelia Jakobs (Svezia) con “Hold me closer”. Questa la classifica della seconda semifinale: (Eurofestival News)