"Ho fatto un sogno": esce domani la canzone del 20° scudetto

È stata fissata per domani la data di uscita della nuova canzone dedicata al 20esimo scudetto interista. Come conferma oggi il Corriere dello Sport, il pezzo si chiamerà "Ho fatto un sogno", realizzato da Tananai, Madame e Rose Villain, tutti e tre tifosi interisti. "Un brano che fa battere il cuore, che parla di un amore viscerale, di Milano, e lo fa con uno sguardo proiettato verso il futuro, al prossimo traguardo da raggiungere. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Il brano è uscito venerdì 26 aprile, pochi giorni dopo la vittoria nel derby che ha consegnato il campionato nelle mani dell’Inter. Ho fatto un sogno, la nuova canzone dell'Inter per festeggiare lo scudetto con Tananai, Madame e Rose Villain (Radio Deejay)

Tante, troppe le difficoltà insite nel team, soprattutto a livello mentale come ammesso dallo stesso commissario tecnico della Slovacchia nel post Empoli, nonostante ciò, quest’ultimo, ha affermato di non voler però arrendersi minimamente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questo il comunicato ufficiale di presentazione dell’Inter. Disponibile per l’ascolto il brano “Ho fatto un sogno”, realizzato in collaborazione da Tananai, Madame e Rose Villain, e che celebra la vittoria dello Scudetto numero 20, che cuce sul petto dell’Inter la seconda stella. (Passione Inter)

Inter, 'Ho fatto un sogno': la canzone di Tananai, Madame e Rose Villain

"HO FATTO UN SOGNO" - IL TESTO — Internazionale, con te irrazionale. C’è una nuova stella, brilla per le strade. La canzone celebrativa è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali musicali (fcinter1908)

Come annunciato nei giorni scorsi è uscita Ho fatto un sogno, la collaborazione tra Madame, Rose Villain e Tananai per la vittoria dello scudetto dell’Inter. Prodotta da Simonetta e Tananai, la canzone esce a pochi giorni dal trionfo nerazzurro in campionato. (Rolling Stone Italia)

Alla mezzanotte del 26 aprile è stata rilasciata su Spotify, Apple Music e Amazon Music la canzone celebrativa del 20° scudetto dell'Inter cantata da Tananai, Madame e Rose Villain, tre tifosi di fede interista. (Sky Sport)