Donatella Versace: “Perché abbiamo venduto agli americani? In Italia non si è fatto avanti nessuno”

La designer dell’azienda di famiglia spiega che si tratta di un’operazione che farà crescere vendite, negozi, fatturato e personale anche italiano (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

L’uno ha i negozi e l’e commerce, l’altro l’immagine: non è casuale la scelta del brand americano di entrare nella patria della moda (La Stampa)

Donatella Versace spiega l’ingresso nella holding Michael Kors: un’operazione da 2,12 miliardi di (Milleunadonna.it)

Donatella Versace mette a tacere le critiche mosse all'indomani dell'acquisizione della maison di moda agli americani di Michael Kors (Wall Street Italia)

Donatella, regina indiscussa della moda italiana, è cambiata molto nel corso degli anni.  Musa di Gianni Versace, fratello e fondatore della maison famosa in tutto il mondo, ha compiuto 63 anni a maggio. (alfemminile.com)

"Ciao a tutti! Sapete quanto ami l'interazione che ho qui con ognuno di voi. Due giorni dopo l'aquisizione del 100% delle azioni… (Adnkronos)

Così Donatella Versace, con alcune… Donatella Versace: “In Italia nessuno ci voleva comprare” 26 Settembre 2018 "Nell'ultimo anno Versace è stata avvicinata da tante persone, francesi, americane. (FashionNetwork.com IT)