Salvini a Mondragone, striscioni e cori contro: "Da ministro cosa ha fatto? Qui per passerella"

“Cosa ha fatto contro le mafie?

Alcune decine di manifestanti si sono radunati nei pressi degli Ex palazzi Cirio a Mondragone, dove è atteso il segretario della Lega, Matteo Salvini, intonando cori e brandendo striscioni contro il leader leghista.

“Cosa ha fatto lui quando era ministro?”.

Intanto ci sono verificate tensioni e cariche di alleggerimento tra manifestanti e forze dell’ordine in assetto antisommossaa a Mondragone dove è atteso il comizio del leader della Lega Matteo Salvini. (Il Riformista)

Ne parlano anche altre fonti

– evidenzia Salvini – Ci presentiamo qui in Campania per la prima volta, non abbiamo mai amministrato mai nemmeno la portineria della Regione”. Il leader della Lega ricorda che il “nostro invito sulle liste pulite è stato accolto”. (Ottopagine)

Ieri hanno tenuto banco le durissime contestazioni al leader della Lega, Matteo Salvini, giunto a Mondragone (Caserta) per una serie di eventi pubblici. Molteni, comunque, non è stato oggetto di una contestazione di gruppo come quella toccata a Salvini, ma ha intrattenuto un accesissimo confronto-scontro con un singolo contestatore. (ComoZero)

Quindi “è un prestito vincolato” che significa che “a parte l’ammodernamento degli ospedali e la ristrutturazione delle Asl, tutti gli altri obiettivi snocciolati dal segretario del Pd sono fuori tema”. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Il numero uno del Carroccio in città dopo gli scontri tra alcuni cittadini italiani e i bulgari rom che abitano nell'edificio dove è scoppiato un focolaio di Coronavirus. Il numero uno del Carroccio atteso agli ex palazzi Cirio, i manifestanti: "Può tornare a casa" - LaPresse/Gattordo /CorriereTv. (Corriere TV)

(askanews) – Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha annullato il secondo appuntamento del suo tour a Mondragone (Caserta). Lunedì 29 giugno 2020 - 20:51. Salvini annulla secondo appuntamento a Mondragone. (askanews)

Questa volta ad attaccare è il capo dell’opposizione che dal palco di Castel Volturno, dove si trova per il secondo giorno di campagna elettorale in Campania. Nuovo scontro a distanza tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e Roberto Saviano. (Notizie.it )