Iachini: “Ora abbiamo meno paura. La squadra ha chiesto il ritiro anticipato”

Castrovilli ha fatto molto bene nelle ultime gare nonostante stia convivendo con un problemino fisico che si porta dietro da un po' di tempo.

Dovremo fare una partita molto ordinata sotto l'aspetto tattico, ma allo stesso tempo servirà ribattere

Mihajlovic ha allenato molto bene creando un bel giocattolino.

Sulla condizione fisica della squadra: "La squadra sta bene, lo dicono i test.

Mi auguro che risultati e prestazioni delle ultime settimane abbiano dato ancora più fiducia e tranquillità alla squadra. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rossoblù dovranno fare a meno di Schouten, squalificato per una giornata dopo il rosso rimediato a Bergamo. Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina: Skov Olsen dal 1'. (TUTTO mercato WEB)

Sono partiti da basi diverse, il Bologna di Saputo e la Fiorentina di Commisso. La salvezza aritmetica è il principale obiettivo, mentre fuori dal campo si giocano partite decisive per il futuro dei due club. (il Resto del Carlino)

Perché si sa, nel calcio e nello sport esistono rivalità che vanno ben oltre la classifica. Già, come sembra lontano quel giorno, specie ora che gli spalti sono desolatamente vuoti e le nostre urla di gioia (o di rabbia) possono riecheggiare solo tra le mura domestiche. (Zerocinquantuno.it)

Per di più Iachini, ha bisogno di inserire i suoi giocatori all’interno del proprio schema tattico, e (giustamente) preferisce farlo in modo graduale e ponderato Non so quando potrà almeno in parte tornare ad allenarsi con noi. (fiorentinanews.com)

La Lega Serie A ha pubblicato sul suo sito ufficiale alcune curiosità e statistiche interessanti inerenti al match: (Tuttobolognaweb)

I ragazzi mi hanno chiesto di andare un giorno prima in ritiro per preparare la partita, significa che c'è passione e voglia di fare bene. Non dobbiamo mai rinunciare a lottare nel corso della partita anche dopo episodi negativi" (Tuttobolognaweb)