La guerra di Trump alla Cina fa felici Europa, Canada e Giappone

Le tariffe feriscono. Ma anche le ritorsioni fanno male. Soprattutto quando, facendo ricorso all'armamentario dei tempi moderni, queste ritorsioni sono modellate da un algoritmo segreto, studiato per colpire specificamente i punti deboli dell'avversario. Nella mischia delle guerre commerciali che… (la Repubblica)

Su altri media

Le imbarcazioni trasportavano greggio verso l'Asia. Chiara ClausiBeirut Un video americano accusa l'Iran dell'attacco alle due petroliere nel Golfo di Oman, vicino allo stretto di Hormuz, punto strategico che collega il Golfo Persico ai mercati di tutto il mondo. (ilGiornale.it)

(ANSA) - WASHINGTON, 14 GIU - Apparente marcia indietro di Donald Trump sulla sua disponibilità a ricevere da una potenza straniera informazioni compromettente sul suo futuro rivale dem nella corsa alla Casa Bianca: "Naturalmente lo direi all'Fbi o all'attorney general" se violassero la legge, ha… (Agenzia ANSA)

“Iran did do it," says Pres Trump of the attack on 2 fuel tankers in the Gulf of Oman... (L'AntiDiplomatico)

E non è detto che si tratti di una cattiva notizia per l’Italia. Tanto che, con ogni probabilità, il leader della Lega, Matteo Salvini, sta prendendo appunti (Formiche.net)

Nella lettera, inviata ieri, 661 compagnie e… (L'AntiDiplomatico)

"L'economia Trump sta stabilendo dei record, e molti devono ancora venire... (Sputnik Italia)