Inside Out (3D)

Il nuovo film Disney Pixar è un'avventura "emozionante" - letteralmente - nei meandri della mente umana. Crescere può essere una strada accidentata e l'undicenne Riley non fa eccezione. Sradicata dalla sua vita nel Midwest, costretta a trasferirsi con ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

È un ipotalamo filmico che scruta le voci di dentro all'interno di un viaggio ... (Indie-eye)

Dopo il disastro del 2014, quando la mosca olearia ha distrutto oltre il 50% del prodotto nazionale, la stagione alle porte si annuncia buona grazie al grande..... (La Repubblica)

Roma, 16 settembre 2015 - Gli appassionati della Pixar si sono segnati la data sul calendario da tempo, ma oggi è il giorno X: arriva anche in Italia "Inside out" di Pete Docter, il film d'animazione che negli States si è conquistato il podio con il ... (Quotidiano.net)

La rivista statunitense Forbes Magazine ed il website Forbes.com pubblicano la classifica dei 12 festival più cool del mondo, quelli per cui vale la pena fare.... (La Repubblica)

Dopo Monsters & Co e Up, il regista Pete Docter torna a emozionare il pubblico con Inside Out, nuovo film d'animazione targato Disney Pixar, che sarà nelle sale italiane a partire dal 16 settembre. (Wired.it)

Gioia, Rabbia, Paura, Disgusto e Tristezza, sono le cinque emozioni a capo del Quartier Generale della mente di Riley: lavorano ... (Starlit | Follow your Stars)