Quanto guadagnano gli opinionisti? Cifre folli per Tina Cipollari, Sgarbi e gli altri

Salendo in classifica troviamo Vittorio Sgarbi e Platinette con un cachet (pare) di 3000 € e Anna Falchi con 3500 €.

E poi Vittorio Sgarbi e Platinette, che arriverebbero a guadagnare anche 3000 euro.

E se Barbara D’Urso lo ha definito “rimborso spese”, Crespi ha incalzato: “Sì, ma se vieni qui 10 volte ci vivi”.

Cifre folli per Tina Cipollari, Sgarbi e gli altri. Ormai ogni programma televisivo ha una schiera di ospiti pronti a dire la propria, a commentare e discutere animatamente. (Velvet Gossip)

Ne parlano anche altri media

Uomini e Donne Trono gay:. Dal 2016 è stato introdotto anche il trono gay con le stesse modalità del trono classico, i cui partecipanti sono ragazzi o ragazze omosessuali. Ma come si fa a partecipare casting Uomini e Donne 2020 come tronisti, corteggiatrici del trono classico o over? (The Italian Times)

Quando Gemma nega, Tina chiede di far vedere alcune immagini della prima voltà che entro negli studi. Si passa ad Anna Tedesco che si sta trovando molto bene con Mattia. (Isa e Chia)

Secondo alcune indiscrezioni, Gemma dopo aver chiuso l’ennesimo rapporto con un cavaliere sarebbe pronta a sospendere la sua partecipazione a Uomini e Donne. Gemma Galgani sarebbe stanca di Uomini e Donne. (Kontrokultura)

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Chiara Cainelli, la corteggiatrice che ha baciato Carlo Pietropoli (e che non è del tutto estranea al mondo del gossip). È stata una puntata movimentata quella del Trono Classico di Uomini e Donne appena andata in onda: al centro dell’attenzione il tronista Carlo Pietropoli che si è trovato a scontrarsi sia con le sue corteggiatrici che con l’ex tronista Lorenzo Riccardi, oggi opinionista nel programma. (Isa e Chia)

Sospetti su un corteggiatore. Nelle ultime ore le puntate di Uomini e Donne stanno tenendo incollati alla televisione i telespettatori. Per questo motivo non ha dato peso alle frecciatine di Mara Fasone, la quale le ha dato della falsa ed ipocrita. (Kontrokultura)

Un nome importante, quello di Mara Venier, cara amica della conduttrice che da tempo starebbe cercando di portarla in Mediaset. Il web ormai l'ha presa di mira, non gradisce le sue uscite, e Maria De Filippi non può non tenerne conto. (L'Unione Sarda.it)