Castrovilli: “Con la vittoria di oggi abbiamo cambiato la nostra stagione. Cutrone? E’ arrivato il bomber!”

Darò tutto me stesso per conquistare la fiducia del ct Mancini“.

Personalmente voglio continuare così e fare ancora di più.

E’ arrivato il bomber, ha fatto gol, speriamo si ripeta contro il Napoli.

Oggi abbiamo cambiato mentalmente la nostra stagione.

A margine della vittoria contro l’Atalanta, ha parlato a bordocampo il giocatore della Fiorentina Gaetano Castrovilli: “Di solito si dice vittoria porta vittoria… siamo stati bravi, compatti, giocando da squadra e facendo quello che ci chiedeva il mister. (fiorentinanews.com)

Su altri media

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Ora dobbiamo cambiare la nostra stagione. Il sogno è l'Europeo.... "Cercherò di mettere in difficoltà il ct Mancini con le prestazioni nel club". (TUTTO mercato WEB)

Il tentativo che il Napoli farà per Castrovilli sarà però per giugno. Come riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della SSC Napoli, Castrovilli piace tantissimo al Napoli. (CalcioNapoli24)

Con Sofyan Amrabat la Fiorentina sale sicuramente di livello, perché parliamo di un giocatore trattato da diversi top club, perché è indubbiamente la rivelazione di questa stagione (al pari di Castrovilli) e perché gioca in un ruolo chiave in cui la formazione viola ha palesato diversi problemi. (fiorentinanews.com)

Il tentativo - riporta Kiss Kiss - è per giugno, non per gennaio visto che sono già arrivati Demme e Lobotka. (Tutto Napoli)

È arrivato il bomber e ha fatto gol, spero che lo faccia anche contro il Napoli. Siamo stati compatti, bravi, abbiamo giocato da squadra. (Viola News)