Massimo Moratti intervistato da Peter Gomez: “L’addio di Antonio Conte all’Inter? È stata…

“Conte è un professionista serissimo e ha fatto benissimo, niente da dire.

È stata una mancanza di sfida, ma anche di attaccamento”.

Ma ma alla base della sua decisione c’è stata mancanza di attaccamento”

Lo ha detto l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, intervistato da Peter Gomez nelcorso dell’evento del Fattoquotidiano.it “Come sta il calcio?”, trasmesso in diretta sui canali Youtube e Facebook. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

"Invece, secondo quanto precisa il club nerazzurro, resterà ancora a Milano", riferiscono i colleghi. Steven Zhang resterà a Milano ancora qualche giorno, per osservare da vicino l’andamento delle trattative di mercato più calde del momento in casa Inter (Fcinternews.it)

La proprietà ha costruito una squadra fortissima che ha vinto lo Scudetto, ma poi poi è successo qualcosa di grave in Cina. Iniziative di questo tipo ci sono anche all'estero, in Germania e in Spagna, ma hanno comunque un'origine politica. (Tutto Juve)

Eppure, il difficile comincia adesso: Steven Zhang ha provato a rassicurare i tifosi sulle prossime mosse del club. Secondo quanto riporta “Tuttosport”, in un articolo a firma di Stefano Scacchi, Steven Zhang non avrebbe ancora fissato una data per il ritorno in Cina. (Inter-News)

Steven Zhang vuole mantenere la proprietà ma bisogna capire per quanto tempo. Li hanno obbligati a mollare le attività" (Fantacalcio ®)

L'ho sentito qualche giorno prima che lasciasse il Tottenham, ma non mi sembrava giù di morale. Massimo Moratti, ex numero uno dell'Inter, ospite di un evento de Il Fatto Quotidiano, ha parlato del ritorno in Italia di Mourinho e dell'ex allenatore dell'inter Antonio Conte: "Mou alla Roma non è un tradimento. (Tutto Juve)

Si può pensare ad un ingresso minimo per 500-1000 euro, ma non abbiamo deciso: l'ordine di grandezza è questo. Però si possono pensare modelli in cui i tifosi abbiano la maggioranza anche in una società italiana, dipende da quanto si raccoglie. (fcinter1908)