Osimhen, Bucciero: 'Mi ha detto che vuole giocare: vi dico quando potrebbe recuperare'

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, scalpita.

Bisogna essere cauti, almeno una settimana di riposo ci vuole.

Adesso i riscontri medici sono ottimi, ma bisogna comunque rispettare i tempi di recupero.

Alfredo Bucciero ha rivelato: "Mi ha chiesto di accelerare: vuole tornare a giocare".

Osimhen scalpita, vuole giocare e mi chiede di accelerare il suo recupero

(AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Sui tempi di recupero, però, bisogna avere un minimo di cautela come sottolinea l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. L’attaccante nigeriano potrebbe rientrare in gruppo lunedì, si valuterà il suo rientro per Sassuolo-Napoli di mercoledì 2 marzo o per la sfida contro il Bologna del 7 marzo" (Tutto Napoli)

Osimhen è un concentrato di dinamite ma bisogna fermarlo” Il trauma non ha dato esiti, ma rimandarlo subito in campo mi sembra avventato. (SOS Fanta)

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO Napoli: nuovi contatti con Sarri, la situazione. Terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra per Lozano (CalcioMercato.it)

Non è grave, credo si riprenderà e starà bene, farei un elettroencefalogramma ed una risonanza magnetica: con la negatività di entrambe, può tornare in campo a segnare" "Non so il risultato degli accertamenti fatti ad Osimhen, pare che stia bene, che sia sveglio e che può già rientrare a Napoli (Fantacalcio ®)

L'attaccante nigeriano ha battuto la testa per terra dopo una caduta e ha perso i sensi. Gli esami in seguito al trauma cranico hanno escluso problemi di alcun tipo, a partire dalla visita neurologica fino a quella cardiologica. (Calciomercato.com)

Tutto procede per il meglio, insomma, fermo restando la necessità del riposo assoluto. Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Osimhen: "A proposito di Osi: ieri, dopo il trauma cranico rimediato domenica in campo a Bergamo, con tanto di perdita di coscienza momentanea, Victor è stato visitato dal dottor Bucciero, primario del reparto di Neurochirurgia del Pineta Grande Hospital (due passi dal centro sportivo di Castel Volturno). (CalcioNapoli24)