Marc Marquez terrorizza la Honda: "Il rientro? Magari ci vuole mezza stagione", un infinito dramma sportivo

Potrebbe volerci una gara, due, o magari mezza stagione", ha concluso

Nel giorno di presentazione del team, lo spagnolo non si è infatti sbilanciato sui tempi del suo ritorno in pista.

Valentino Rossi e Marquez, il complotto spagnolo?

Il campione spagnolo tiene la Honda HRC col fiato sospeso: è infatti ancora mistero sui tempi di recupero.

Questa è la prima volta nella mia carriera che rimango fermo così a lungo. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

La prima volta che ho visto Marc eravamo molto piccoli, forse era la sua prima volta su una moto da corsa. Da quella stagione in poi ci ha pensato Marc Marquez a garantire alla casa alata il titolo mondiale, rendendo i vari compagni di squadra semplici comparse nel suo favoloso spettacolo. (Motosprint.it)

Non così grave, ma molto lungo a livello temporale. L’infortunio all’omero destro che ha flagellato la stagione 2020 di Marc Marquez ha chiaramente distrutto il campionato della Honda, che aveva modellato la RC213V sulle esigenze del campionissimo spagnolo, unico alfiere negli ultimi anni capace di portarla costantemente in lotta per la vittoria. (FormulaPassion.it)

A casa faccio esercizi ogni volta un poco più duri, però non ero mai stato così tanto tempo lontano". Sarà la Honda a dire quando tornerà Marquez. (la Repubblica)

Non dimentichiamo le diverse livree adottate da Valentino Rossi nei suoi anni gloriosi con la casa dell’ala dorata Nel video ecco le diverse livree delle moto vincenti per la casa dell'ala dorata tra 500cc e MotoGP. (Corse di Moto)

Nessuna buona notizia al momento, quindi, per Marc Marquez. Dopo mesi di assenza, non solo dai circuiti, ma anche dalle interviste della stampa, Marc Marquez è tornato davanti ai riflettori per la presentazione del team Factory Honda di questa mattina. (Motosprint.it)

MotoGP: Honda si svela, Marc Marquez si sbottona sul suo rientro? La presentazione 2021. In attesa di scoprire cosa ci dirà la pista, seguite la presentazione guardando il video qui sotto (Motosprint.it)