Grifo-Caserta, nuovo contatto inutile. E il Benevento può cambiare obiettivo

Uno stallo che a questo punto avvicina ogni giorno che passa una soluzione inevitabile: la decisione del Benevento di abbandonare Caserta virando su un altro allenatore, che pare Vigorito stia già contattando (si fanno i nomi di D’Aversa e Liverani); l’inevitabile esonero di Caserta da parte del Perugia per mettere sotto contratto il successore designato Massimiliano Alvini, continuando a pagare il vecchio tecnico e tenendolo fermo fino a quando non si dovesse presentare magari un club pronto a coprire il piatto

A rivelarlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. (Calcio Grifo)

Ne parlano anche altre testate

Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Il Benevento si appresta ad abbracciare il suo nuovo allenatore. In colpo solo vengono dunque scacciate tutte le nubi, cancellando le ipotesi di altri tecnici per il Benevento e del Bari (per Caserta). (anteprima24.it)

Altrimenti la società del presidente Virgorito cercherà un nuovo tecnico per sostituire Filippo Inzaghi già approdato al Brescia. Benevento, ultimatum a Caserta: entro il weekend la firma o si cercherà un altro tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Il nome sarebbe quello di Roberto D'Aversa, reduce anch'egli dalla retrocessione in B con il Parma. Il fine settimana sarà decisivo: se Caserta non dovesse liberarsi dal Perugia il Benevento virerebbe con decisione sull'ex tecnico dei ducali (Benevento IamCALCIO)

Il Grifo e il tecnico della promozione in B si ritroveranno nella prossima stagione, ma da avversari. Le parti si sono date appuntamento per il nero su bianco e arrivare alla risoluzione ufficiale del rapporto (Corriere dell'Umbria)

Calciomercato Benevento, ultimatum a Caserta: il Perugia ha già il successore. Intanto, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il Benevento ha lanciato un ultimatum al tecnico degli umbri: i sanniti non attenderanno oltre lunedì, per il futuro di Caserta. (SerieBnews.com)

Nel frattempo la Lega Serie A ha reso noti i criteri per la formazione del tabellone della Coppa Italia. Nella parte del tabellone che interessa la Strega c’è anche il Napoli, eventuale avversario degli ottavi di finale (anteprima24.it)