Ferrari, apertura boom alla Borsa di New York: 60 dollari per azione

Il prezzo di collocamento era di 52. Marchionne ha suonato la campanella che ga dato il via agli scambi. Negli Usa anche Piero Ferrari. Tags. ferrari · borsa di new york · maranello. 21 ottobre 2015. Il grande momento è arrivato: la Ferrari alla New ... (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri giornali

Ferrari è sbarcata a Wall Street dopo avere fatto "parte di un conglomerato dell'auto che la oscurava", mentre "staccarla dal resto dell'auto ha creato la possibilità di capirla per quello che è", e ora Marchionne intende "continuare a fare quello che ... (FIRSTonline)

Esordio a tutta velocità, e non potrebbe essere da meno, per Ferrari a Wall Street che chiude la sua prima giornata di contrattazione con un ottimo +15% ed il titolo che ha superato i 60 dollari nelle prime ore di contrattazione e titoli che, verso le ... (Club Alfa Magazine)

Tutto su: Aziende | Economia. La Casa di Maranello sbarca alla Borsa di New York con il prezzo delle azioni massimo. (Automoto.it)

Una giornata da ricordare in casa Fiat. Il 21 ottobre la Ferrari ha debuttato a Wall Street. (Lettera43)

Marchionne: "Entro gennaio 2016 Ferrari ... Il titolo del Cavallino rampante subito dopo l'avvio delle contrattazioni ha toccato un prezzo di 60 dollari contro i 52 del collocamento, per poi stabilizzarsi a 57. (Il Fatto Quotidiano)

Ferrari vola nel giorno del debutto a Wall Street, vestita di rosso per l'occasione. (Il Giornale di Vicenza)