Asti, uccide l'ex moglie a coltellate. Ricercato uomo a bordo di una Punto rossa

Luigi Caramello, 47 anni, avrebbe dato appuntamento alla moglie per un chiarimento, intorno alle 9.30. I due erano separati da circa un mese e avevano due figlie di 17 e 20 anni. di F. Q. | 14 novembre 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Secondo le prime informazioni, intorno alle 9.30 la donna avrebbe avuto una discussione davanti alla stazione ferroviaria della cittadina con un uomo, molto ... (Quotidiano Piemontese)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che sono alla ricerca del marito omicida ... (Corriere della Sera)

La vittima è Barbara ... La vicenda è avvenuta sabato mattina, intorno alle 9. (PUPIA)

Asti, 14 novembre 2015 – Un uomo di 47 anni, Luigi Caramello, è attualmente ricercato dai carabinieri per l'omicidio della moglie, avvenuto questa mattina per accoltellamento, nei pressi della stazione ferroviaria di Canelli, comune di 10.640 abitanti ... (Notizie Free)

Secondo le prime informazioni, intorno alle 9.30 la donna avrebbe avuto una discussione davanti alla stazione ferroviaria della cittadina con un uomo, si suppone il ... (Adnkronos)

Un uomo di 47 anni è ricercato per l'omicidio della moglie, accoltellata a morte questa mattina nei pressi della stazione ferroviaria di Canelli, in provincia di Asti. Sul posto sono intervenuti i ... (Il Messaggero)