Migliori offerte mutuo seconda casa a Settembre 2021

Migliori offerte mutuo seconda casa a Settembre 2021. Molti desiderano acquistare una seconda casa per trascorrere le vacanze e per fare un investimento.

Scopriamo i 5 mutui seconda casa più vantaggiosi di Settembre 2021.

Mutuo casa: trova il migliore Calcolo rata mutuo

oltre alla classica soluzione Acquisto Seconda Casa si può richiedere anche il prodotto Acquisto + Ristrutturazione Seconda Casa, dedicato a chi ha la necessità di acquistarla e rinnovarla. (Facile.it)

Su altri giornali

Qualora la cifra che vi serve sia inferiore ai 30.000 euro, però, meglio sarebbe rivolgere le proprie attenzioni al prestito personale. Assolutamente no: esiste la possibilità di accedere a un prestito ipotecario per riuscire ad agguantare la casa dei nostri sogni. (Info Cilento)

Mutui green prima casa: cosa sono e perché sono più convenienti. Mutui green 2021: le agevolazioni previste. Oltre alle condizioni di favore riservate dalle banche ai mutui green, l’ultima legge di Bilancio ha confermato anche per il 2021 gli ecobonus e le agevolazioni fiscali (L'Occhio)

Come pago il mutuo se ho perso il lavoro: Fondo Consap anche per…. È possibile chiedere l’intervento del Fondo Consap anche per motivi che non sono riferibili a un licenziamento 4 ' di lettura. Come pago il mutuo se ho perso il lavoro? (The Wam.net)

La quota dei prestiti personali, ovvero quei finanziamenti di liquidità senza vincolo di destinazione, risulta invece pari al 28,4% del totale, in calo rispetto al passato. Seguono l’Emilia Romagna, con 37.704 Euro, il Veneto, 37.008 Euro, e la Toscana, con 36.797 Euro. (Credit Village)

Allo stesso tempo resta elevata la sostenibilità del debito, con il tasso di default per il credito al dettaglio che si è attestato all’1,2% a marzo 2021, toccando il punto di minimo degli ultimi anni anche grazie agli interventi di sostegno al reddito e alle moratorie, che sono state attivate sul 2,6% dei contratti rateali. (Yahoo Finanza)

Crif: H1 2021, mutuo o prestito attivo per il 42,7% degli italiani (Report) di red 20 Settembre 2021. Ripartono le richieste di mutui e prestiti da parte delle famiglie dopo lo stallo causato dalla pandemia. (Monitorimmobiliare.it)