Koelliker KGen, lo storico importatore presenta cinque marchi di auto elettriche

“Kgen è un progetto tutto italiano e rappresenta un’iniziativa unica nell’ambito della mobilità elettrica.

Una peculiarità di KGen risiede nella formula del “go to market” all’insegna della strategia omnichannel.

Per farlo al meglio, abbiamo scelto di essere affiancati da partner che condividono i valori del progetto e rappresentano i migliori della classe nei rispettivi settori”.

Un motivo di orgoglio per Koelliker che ancora una volta dimostra di saper guardare avanti, mantenendosi fedele ai propri storici valori

L’utilizzo efficace dei dati sarà, inoltre, una leva straordinaria per poter offrire nuove soluzioni e servizi ai clienti, favorendo nuovi scenari di mobilità sostenibile”. (QN Motori)

La notizia riportata su altri media

Koelliker accelera così sul percorso di digitalizzazione per dare l'opportunità al cliente di vivere un'esperienza di acquisto del veicolo elettrico semplice e senza interruzione, nella modalità preferita. (Giornale di Sicilia)

Infine il marchio Maxus del gruppo Saic renderà disponibile grazie alle concessionarie Koelliker il furgone EV80 dalle ampie configurazioni per un utilizzo professionale La rete di concessionari Koelliker - che ha venduto oltre 2 milioni di veicoli nella sua storia - ha rivelato l'intenzione di portare in Italia nuovi modelli di “brand elettrici” cinesi. (l'Automobile - ACI)

“Kgen - ha aggiunto Ronconi - è un progetto tutto italiano e rappresenta un’iniziativa unica nell’ambito della mobilità elettrica. L'importatore Koelliker ha lanciato il progetto Kgen che prevede la collaborazione con importanti partner come Enel X e il debutto in Italia di 5 Marchi di auto elettriche. (Auto.it)

La versione VAN è disponibile con batterie da 51,5, 72 e 88,55 kWh mentre la versione Chassis Cab è disponibile con monobatteria da 65kWh Maxus eDeliver 9 è disponibile in versione VAN (con tre diverse configurazioni L2H2, L3H2 e L3H3) e versione Chassis Cab (con configurazione L3 ed L4). (Electric Motor News)

👉 Video prove AUTO ELETTRICHE. 👉 Quanto costa ricaricare l’auto elettrica. 👉 Tutto sulla ricarica delle auto elettriche. Le prove di auto elettriche nuove! Gruppo Koelliker progetto KGen. Koelliker KGen accelera sulla digitalizzazione e adotta una strategia multicanale. (NEWSAUTO)

Auto elettriche Koelliker: Maxus già disponibili. La carrellata delle auto elettriche Koelliker continua con il veicolo commerciale della Maxus, che è un brand di Saic nato a Shanghai nel 2011. Le auto elettriche Koelliker fulcro del piano KGen. (missionline)