Torna il concerto del 1 Maggio, quando e come vederlo

Tra questi, durante la diretta Rai, verrà proclamato il vincitore assoluto

Concerto 1 Maggio. I concerti ci mancano, ma sta tornando il concerto del 1 Maggio con tantissimi super ospiti!

“#1M2021, è il PRIMO!”. Il concertone del 1 maggio è un vero e proprio evento imperdibile.

Il concerto del 1 Maggio, quest’anno, potremmo vederlo tutti in diretta dalle ore 16.30 su RAI 3, RAI RADIO2 e RAIPLAY.

Ci manca tutto quello che facevano al concerto del 1 Maggio. (Libreriamo)

Su altre testate

Sarà un concerto evento quello del primo maggio 2021. La storica manifestazione del 1° maggio raggiungerà così l’universo dei telespettatori, nel pieno rispetto della mission di Rai come azienda di servizio pubblico. (Ultime Notizie Flash)

Stefano Farinetti, in arte Neno, è tra i vincitori del contest 1MNEXT 2021 e accede di diritto alla finalissima sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma. Il palco del Primo Maggio è un traguardo importante, un altro tassello che ci dà (a me e al mio team) la carica per continuare il lavoro che facciamo quotidianamente. (Revenews)

La speranza di tutti noi è che si possa ripartire al più presto e che il 1° Maggio 2022 possa essere solo uno dei tanti concerti che torneremo a vedere dal vivo Il concerto del 1° Maggio potrebbe rappresentare l’ultimo degli eventi senza pubblico di questo ultimo anno o per lo meno ce lo auguriamo. (Radio Bicocca)

Concerto del Primo Maggio: le origini. Il Concerto del Primo Maggio ebbe la sua prima edizione nel 1990, condotto da Carlo Massarini. Concerto del Primo Maggio: che cos’è. Il Concerto del Primo Maggio viene organizzato ogni anno in occasione della Festa dei Lavoratori nell’omonima data dai tre sindacati confederati italiani CGIL, CISL, UILL. (Thesocialpost.it)

Il concerto del Primo maggio 2021 sarà live dall'Auditorium Parco della Musica di Roma. Concertone del Primo maggio: dove vederlo. Il concerto verrà trasmesso in diretta su Rai 3 e Rai Radio2, sabato 1 maggio dalle 16.30 alle ore 19 e dalle ore 20 alle ore 24. (Notizie.it )

Sabato 1 maggio 2021 andrà in onda su Rai 3 il concerto del Primo maggio presentato ancora una volta dall’attrice e conduttrice Ambra Angiolini. Concerto del Primo Maggio 2021: dove vederlo. Il Concerto del Primo Maggio sarà trasmesso a partire dalle ore 16:00 su Rai 3 in televisione, e sulle frequenze di Rai Radio 2 per la radio, e dopo una piccola pausa sugli schermi per fare spazio al Tg dello stesso canale lo show tornerà nuovamente su Rai 3 a partire dalle 20:00 e fino alle ore 24:00. (Thesocialpost.it)