Milan, Calabria: "Non vedo l'ora di tornare in campo a lottare insieme a voi"

Mi manca tutto questo, non vedo l’ora di tornare in campo a lottare insieme a voi.

Ci vediamo presto" ha scritto sul suo profilo il n.2 della squadra di Pioli

Il giocatore cresciuto nel vivaio dei lombardi, out per prima per un infortunio e ora per il Covid, tramite un post su Instagram fa sapere di stare bene e che vuole ritornare a vestire la maglia rossonera: "È da un po’ che non scrivo e come sapete purtroppo sono risultato positivo al Covid. (Tuttosport)

Su altre testate

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo instagram,ha confermato di essere lui uno dei calciatori positivi al Covid-19 del, sottolineando di essere in isolamento, ma di stare bene. "È da un po’ che non scrivo e come sapete purtroppo sono risultato positivo al Covid. (Calciomercato.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Davide Calabria, terzino del Milan, ha annunciato attraverso i suoi canali social la positività al Coronavirus – . PAROLE – «È da un po’ che non scrivo e come sapete purtroppo sono risultato positivo al Covid. (Calcio News 24)

Ci vediamo presto" "È da un po’ che non scrivo e come sapete purtroppo sono risultato positivo al Covid - ha scritto -. (TUTTO mercato WEB)

Mi manca tutto questo, non vedo l’ora di tornare in campo a lottare insieme a voi È da un po’ che non scrivo e come sapete purtroppo sono risultato positivo al Covid. (MilanLive.it)

Mi manca tutto questo, non vedo l’ora di tornare in campo a lottare insieme a voi. Attraverso un post pubblicato su Twitter, il terzino rossonero ha mandato un messaggio a tutto l'ambiente milanista. (Pianeta Milan)

Ci vediamo presto.» Mi manca tutto questo, non vedo l’ora di tornare in campo a lottare insieme a voi. (Milan News 24)