Abraham è tornato a Roma: ora con lo staff medico capirà se sono interessati i legamenti

In attesa della diagnosi dei medici, l'inglese è atterrato nella Capitale

Abraham è tornato a Roma: ora con lo staff medico capirà se sono interessati i legamenti. vedi letture. Tammy Abraham è appena tornato a Roma, si metterà a disposizione dello staff medico per capire se c'è un interessamento dei legamenti o altri problemi dopo la distorsione alla caviglia avuta in Nazionale.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da valutare le condizioni di Tammy Abraham, che ieri sera contro l'Ungheria è entrato il campo al 31' della ripresa, uscendo per infortunio al 90'. Anche se il contributo di entrambi va ben oltre le volte in cui sono finiti sul tabellino dei marcatori: contro la Juventus ci sarà bisogno di loro. (Il Romanista)

Per Stefano Agresti "è preoccupante il modo in cui è uscito dal campo", mentre secondo Mario Mattioli "la sua assenza è importante, ma non fondamentale". Perdi un giocatore forte ma ne hai almeno altri 2 che sono valide alternative (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). (LAROMA24)

Tutti gli aggiornamenti:. LIVE. 18.55 - Secondo il giornalista de "Il Tempo" Alessandro Austini, Tammy Abraham sta tornando questa sera a Roma e la visita con i medici del club giallorosso è attesa tra la tarda serata di oggi e domani. (LAROMA24)

Il centravanti giallorosso si è fatto male ieri sera alla caviglia, è uscito zoppicando dopo 15 minuti di partita nel finale. Nell'anno successivo di gare ne ha saltate 8 sempre per un'infortunio alla caviglia destra, quella che ieri l'ha fatto uscire con la sua Inghilterra (ForzaRoma.info)

Il centravanti rientrerà oggi nella Capitale e c'è attesa per gli accertamenti che definiranno l'entità del problema ma ad ora resta in forte dubbio per la trasferta contro la Juventus. (Tutto Napoli)

Per il centravanti inglese si teme una distorsione alla caviglia destra. Infortunio Abraham: Mourinho col fiato sospeso. (Juventus News 24)