Ardea, i Giardini della Landriana: al via i corsi tutorial per apprendere l’arte del giardinaggio

Dopo il successo dell’edizione 2016 del flower show di “Primavera” i Giardini della Landriana (Tor San Lorenzo – Ardea, Roma) sono pronti ad accogliere nuovamente il pubblico con le tradizionali aperture del week end e con quattro appuntamenti tutorial dedicati all’arte del giardinaggio ai più alti livelli.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri giornali

L' Ansa ha riportato la dichiarazione imminente del generale delle forze armate Antonio De Vita: "non ci facciamo intimidire". (Stadio24.com)

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “Un episodio gravissimo al quale le istituzioni devono dare una risposta durissima”. (Agenparl)

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “I colpi di mitra contro la stazione di Carabinieri a Secondigliano sono un fatto gravissimo che evidenzia quanto l'emergenza illegalità a Napoli sia ormai fuori controllo e quanto la sicurezza debba essere al centro ... (Agenparl)

L'assalto è avvenuto intorno a mezzanotte e secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato compiuto da quattro persone a bordo di due scooter. (Yellow Motori.)

A confermarlo è il Prelato che avverte: “sta aumentando il livello di tensione”. Il teatro delle violenze è la città di Qamishli, nella zona nord-orientale di Jazira in Siria. (La Perfetta Letizia)

Stando alle ricostruzioni, gli artefici dell'attacco sarebbero quattro persone - probabilmente piuttosto giovani - a bordo di due ... (Mondo TiVu)