Omicidio di Marconia, il 17enne ha confessato e consegnato coltello

Il 17enne di Marconia di Pisticci, fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio volontario, occultamento di cadavere e porto ... (norbaonline.it)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - MATERA, 22 MAG - Il 17enne di Marconia di Pisticci (Matera), fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio ... (Gazzetta di Parma)

Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2017. Matteo Barbalinardo (Ansa/Facebook). (Quotidiano.net)

Il cadavere di un ragazzo di 17 anni, del quali non si avevano notizie da due giorni, è stato trovato in un cantiere a Pisticci (Matera). HOME > CRONACA E POLITICA. (Palermomania.it)

PISTICCI (MATERA) - E' stato trovato morto, in un cantiere non lontano dalla sua abitazione, a Pisticci (Matera), il ragazzo di 17 anni del quale non si avevano più notizie da giovedì scorso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Finalmente un fermo. Ma andiamo per ordine. (Intelligonews)

E' stato trovato nella tarda serata del 21 Maggio il corpo senza vita di Matteo Barbarinardo, il 17enne residente a Marconia, frazione di Pisticci, nel materano, le cui ricerche erano cominciate dopo la denuncia della sua scomparsa, presentata dai ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)