L’Etruria Scherma Cerveteri campione d’Italia 2015

Medaglia d’oro per la società caerite, una piccola fra le grandi del paese. CERVETERI – Obiettivo più importante della stagione sportiva centrato alla prima occasione dal Club Scherma di Cerveteri, fondato solo ad inizio stagione, che alla 52° prova del campionato Italiano […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Dopo […] (La Voce del Popolo )

La problematica della costruzione e assegnazione delle case popolari a Santa Croce Camerina al centro di un incontro tra il deputato regionale e segretario dell’ARS, on. L’incontro è stato fortemente voluto da Pernice al fine di riportare... (RagusaTG)

CIVITAVECCHIA – Ultima di campionato in casa portuale, occasione per i ragazzi della CPC di salutare i propri tifosi Tar le mura amiche. Partita che per il pericolante Caere, sarà l’occasione della ricerca di punti fondamentali per […] (La Voce del Popolo )

Presenti 1500 spettatori, 200 dei quali ospiti, che hanno fatto il tifo per la Vecchia che però ha ceduto […] (La Voce del Popolo )

Un secondo posto in gara 1, ma pesa il ritiro in gara 2 L'articolo Cronoscalata della Castellana Orvieto 2015, weekend dal sapore dolce e amaro per Merli e Osella sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

CIVITAVECCHIA – Ha concluso con una sconfitta la Juniores di Tossio che nell’ultima giornata di campionato ha ceduto al Fiumicino Calcio per 4 a 2, andando a segno con Pilara e Pecorelli. (La Voce del Popolo )