Lazio-Inter, numeri a confronto: nerazzurri avvantaggiati per rendimento

Ciò non osta il fatto che il big match possa rivelare qualche sorpresa a cui il gioco del calcio ci ha spesso abituati

Diverso il discorso per gli impegni fuori casa che, come prevedibile, favorisce i nerazzurri quasi impeccabili.

Per la Lazio l’equa ripartizione tra reti segnate e subite (15 a 12) non è particolarmente rimarchevole, a dimostrazione di un’identità di squadra ancora in costruzione. (InterLive.it)

Su altri giornali

Sarri sta lavorando sulla Lazio che dovrà schierare contro l’Inter a Roma. L’unico dubbio di Sarri è a destra, dove il ballottaggio è tra Adam Marusic e Manuel Lazzari, mentre ci sarà Elseid Hysaj a sinistra. (Inter-News)

Filtra ottimismo, dunque, in casa Lazio in vista della sfida di sabato contro l'Inter dell'ex Simone Inzaghi Arrivano buone notizie per la Lazio di Sarri in vista della delicata sfida contro l'Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Proviamo a giocare la partita reparto contro reparto E se i nerazzurri hanno il problema del rientro dei sudamericani, la squalifica di Acerbi (l’unico vero intoccabile nella retroguardia biancoceleste) crea non pochi grattacapi a Sarri. (La Gazzetta dello Sport)

Inzaghi spera in Lautaro che rientrerà all'ultimo dall'Argentina e si coccola Dzeko al top. La Gazzetta dello Sport: "Lazio-Inter, la sfida degli opposti: torna Immobile, ipotesi Perisic davanti". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

L’importante è che loro non vengano a Roma convinti di avere il risultato già in tasca" I biancocelesti dovranno essere bravi a sfruttare i punti deboli dei nerazzurri mandandoli noi in difficoltà come hanno fatto altri. (Fcinternews.it)

Domenica sera, a conclusione della fase di prelazione degli abbonati 2019/2020 si era arrivati a 7mila biglietti venduti. Ieri sera la quota di biglietti venduti era di 27mila. (Fcinternews.it)