Il premier Johnson al G7: "Mondo vaccinato entro il 2022"

Share Pin 0 Condivisioni. Il premier Johnson al G7: “Mondo vaccinato entro il 2022”. “Completare le vaccinazioni anti-Covid in tutti i Paesi del mondo entro la fine del 2022”.

E’ l’impegno che il premier britannico Boris Johnson ha chiesto ai colleghi capi di Stato e di governo del G7 di condividere, a una settimana dal vertice che egli stesso ospiterà sotto la presidenza di turno del Regno Unito (BaraondaNews)

La notizia riportata su altri media

- LONDRA, 06 GIU - Completare la corsa alle vaccinazioni anti Covid in tutti i Paesi del mondo "entro la fine" del 2022. L'obiettivo - spiega - è assicurare che una "terribile pandemia" come quella sperimentata in questi mesi dall'umanità non si ripeta "mai più" e al contempo offrire una guida per la ricostruzione post Covid ispirata "ai valori" della democrazia (Gazzetta di Parma)

Completare la corsa alle vaccinazioni anti Covid in tutti i Paesi del mondo «entro la fine» del 2022. E io faccio appello ai miei colleghi leader del G7 a unirsi a noi (verso tale obiettivo) per mettere fine a questa terribile pandemia, impegnandoci a far sì che una devastazione come quella scatenata dal coronavirus non accada mai più» (Corriere del Ticino)

E' l'impegno che il premier britannico Boris Johnson chiede ai colleghi capi di Stato e di governo del G7 di condividere con lui a una settimana dal vertice che egli stesso ospiterà - sotto la presidenza di turno del Regno Unito - in Cornovaglia, nell'estremo sud-ovest dell'Inghilterra. (La Nuova Sardegna)

Spagna e Portogallo si candidano insieme per i mondiali di calcio del 2030. La decisione al momento dell'amichevole fra le due selezioni calcistiche nazionali a Madrid. (Notizie - MSN Italia)

Nel frattempo, ci saranno 39.000 giovani disoccupati in cerca di lavoro nel 2021, 33.000 nel 2022 e 30.000 nel 2023. Nel 2021 la forza lavoro crescerà di circa 15.000 persone e nel 2022 di circa 4.000 persone. (L'Osservatore d'Italia)

"La settimana prossima - sottolinea Boris Johnson in un intervento diffuso stasera da Downing Street - i leader delle più grandi democrazie del mondo si riuniranno in un momento storico per i nostri Paesi e per il pianeta". (laRegione)