In Regione Liguria Odg sull'Ilva approvato all'unanimità

GENOVA – Un ordine del giorno unitario di tutte le opposizioni in Consiglio regionale. Porta la firma di Pd, Rete a sinistra e Movimento 5 Stelle il documento presentato questa mattina nell'aula di via D'Annunzio sul caso Ilva, in occasione del ... (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Genova, 23 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lavoratori Ilva sul piede di guerra questa mattina per protestare contro la difficile situazione in cui versa l'azienda ormai da 10 anni: un corteo di 200 persone è partito poco dopo le 9 da piazza De Ferrari per dirigersi verso via Fieschi e ... (GenovaToday)

Dopo la prima notte trascorsa nella sede dell’accoglienza straordinaria in via del Murazzo, sono state completate nella giornata di oggi, venerdì 23 ottobre, le operazioni di identificazione dei migranti, soprattutto di provenienza pakistana, che chiedono di veder riconosciuta la condizione di profughi... (Bologna 2000)

Il Sindaco della Città di Lavello, Sabino Altobello, esprime “preoccupazione per l’iniziativa organizzata da un’associazione “politica” locale che si richiama alle posizioni di “Forza Nuova”, alla presenza del proprio segretario nazionale”. (La Prima Pagina)

Cori e fumogeni in corteo (La Repubblica)

Genova - I lavoratori dell'Ilva hanno incassato oggi un chiaro impegno dell'amministrazione regionale a spendersi politicamente con il governo affinché gli stabilimenti dell'azienda a Genova non vengano dimenticati e si possa pensare al rilancio del ... (Genova Post)