Muore di dolore quattro giorni dopo la compagna

Il corpo della Russia lo è. Le ha dato l'ultimo saluto, poi ha accusato un malore al rientro dalla sua cremazione e non ce l'ha fatta.

E' successo a Monte Argentario.

Tra questi quello del sindaco di Monte Argentario Franco Borghini

Il suo cuore si è fermato e per lui non c'è stato nulla da fare.

La coppia lascia una bambina. MONTE ARGENTARIO — Ha dato l'ultimo saluto alla sua compagna, vinta da una lunga malattia, poi è rimasto a sua volta ucciso da un malore quattro giorni dopo, mentre tornava dalla cremazione di lei. (Toscana Media News)

Ne parlano anche altri media

Inutili i soccorsi: il suo cuore ha smesso di battere poche ore dopo l’ultimo saluto alla moglie. Fabio che è sempre stato poco social, ma che grazie a lei è anche un po’ cambiato. (Il Riformista)

Fabio Pareti era architetto, Maggie, la chiamava lui, era la sua anima digitale. Non poche volte, due genitori arrivano a odiarsi talmente da non riuscire neppure a mettersi d’accordo sul divorzio. (L'HuffPost)

Fabio che è sempre stato poco social, ma che grazie a lei è anche un po’ cambiato. Franco Borghini, sindaco di Monte Argentario, ha commentato: “Sono profondamente colpito e addolorato: la morte di Fabio quattro giorni dopo quella di Margherita non può che suscitare forti emozioni e particolari riflessioni (BlogSicilia.it)

Si pensa che ad uccidere l’uomo possa essere stato un malore improvviso dovuto proprio all’enorme dolore della perdita. Fabio Pareti, architetto di 56 anni, è scomparso quattro giorni dopo che la sua Margherita, chiamata da tutti Margie di 46 anni è morta dopo una lunga malattia. (Internapoli)

Il profilo Facebook di coppia di Margherita e Fabio è stato sommerso di messaggi d'addio: al cordoglio di quanti lo conoscevano si sono aggiunti sorpresa e sgomento per la tragedia che si è consumata. Pareti non ha retto alla scomparsa della sua compagna di una vita ed è stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo al rientro a casa dopo la cremazione della donna. (Notizie - MSN Italia)

Pareti è tornato a casa dopo la cremazione ed è morto per un malore. Fabio Pareti, un architetto di 56 anni, è scomparso quattro giorni dopo che sua moglie Margherita, chiamata da tutti Margie, 10 anni più giovane di lui, era morta venerdì a causa di una lunga malattia. (Blitz quotidiano)