Sparatoria alla periferia di Roma, ragazzo ferito alle gambe

Sparatoria con un ferito ieri sera alla periferia di Roma. Giancarlo T., 18 anni, è stato ferito alle gambe con due colpi d'arma da fuoco in via Giovanni Battista Scozza a Tor Bella Monaca. Da una prima ricostruzione dei carabinieri di Frascati, che indagano ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il 18enne era a casa quando qualcuno ha suonato alla porta. Spari a Tor Bella Monaca, quartiere della periferia est di Roma. (Roma Capitale News)

di Rinaldo Frignani. di. (Corriere della Sera)

(LaPresse) - Tutte le ipotesi sono al vaglio degli investigatori che indgano sulla gambizzazione di ieri sera a Tor Bella Monaca, periferia di Roma, dove un 18enne è rimasto ferito da due colpi di pistola. (LaPresse)

Un sorvegliato speciale, Filippo Torre, 49 anni, è stato gambizzato questa sera a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. (Nuovo Sud)

Si torna a sparare a Barcellona Pozzo di Gotto. L'uomo è stato colpito da un proiettile al polpaccio sinistro. (Infomessina)

Un ragazzo di 18 anni,Giancarlo ... carabinieri Si sono presentati alla porta di casa, hanno suonato il campanello e quando il ragazzo ha aperto, gli hanno sparato alle gambe. (RomaReport.it)