Porsche, la gamma elettrificata cresce in Italia

Il 2021 di Porsche si è chiuso con numeri promettenti in Italia.

Anche il nostro network di Dealer ha trovato nel Porsche Experience Center Franciacorta uno strumento unico per la promozione del Marchio”

Non solo: il mix di offerte di guida in pista ed esperienze lifestyle proposte dal nostro Experience Center è stato accolto con estremo entusiasmo da parte del pubblico.

In soli tre mesi abbiamo erogato 534 esperienze di guida dedicate ai clienti e abbiamo accolto 44 eventi tra presentazioni di nuovi modelli, eventi e attività di aziende private. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

“Non plug-in hybrid”, come ha specificato Pietro Innocenti, ad di Porsche Italia, in occasione dell’incontro d’inizio anno con la stampa. Qui sotto il dettaglio:. Porsche Macan – 2.265 (36%); Porsche Cayenne – 1.525 (25%); Porsche 911 – 1.248 (20%); Porsche Taycan – 620 (10%); Porsche Panamera – 338 (5%); Porsche 718 – 278 (4%). (Red-Live)

Porsche Italia archivia un altro anno speciale e si prepara a un a elettrificazione sempre più estesa . Anche l’alfiere di Porsche, la 911 entrerà nel club, inizialmente con una versione ibrida, ma non plug-in, probabilmente per contenere il peso. (Auto.it)

Pollino Experience è su:. Sito: www.pollinoexperience.com. Facebook: https://www.facebook.com/pollinoexperience. Instagram: https://www.instagram.com/pollinoexperience/. YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCys-RQQJj8ErDtpXMUQ52Sw/videos È online il portale Pollino Experience (pollinoexperience. (Sardegna Reporter)

Spazio anche anche alle vendite online e all’usato approvato con l’inaugurazione ad Arezzo del primo Porsche Approved and Service Center d’Europa, in grado di generare maggiori volumi rispetto all’attuale Fornito da Il Sole 24 Ore. (Notizie - MSN Italia)

di Porsche Italia, nel commentare i risultati di vendita conseguiti nel 2021. Anche il nostro network di Dealer ha trovato nel Porsche Experience Center Franciacorta uno strumento unico per la promozione del Marchio”. (Autoappassionati.it)

Le vendite nel 2021. Porsche Italia ha archiviato un 2021 di grande livello, con 6.274 vetture consegnate, il secondo miglior risultato di sempre nel Belpaese, secondo solo alle 6.710 immatricolazioni del 2019. (QN Motori)