No, nessuno maltratta davvero i mostri di Monster Hunter World

Veniamo dunque a Monster Hunter World, titolo in cui effettivamente siamo degli stranieri intenti a recarsi su una nuova isola ricca di specie mai viste.

Dato che la risposta a questa riflessione non può trovarsi negli insulti o nelle frasi denigratorie, ci siamo davvero chiesti se effettivamente Monster Hunter – sia inteso come World che come marchio – presti il fianco a una debolezza simile.

Esiste un posto in cui Monster Hunter tratta i mostri con più riguardo?

La premessa di Monster Hunter World è che l’ecosistema del Nuovo Mondo è minacciato da un drago anziano tanto grande e potente da avere la forza e l’influenza di un vulcano geomagnetico. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L'espansione Iceborne ha fatto il proprio debutto su PC pochi giorni fa, mentre Monster Hunter: World ha esordito su console esattamente due anni fa, a gennaio 2018. Il franchise ha totalizzato ad oggi ben 61 milioni di copie vendute. (Multiplayer.it)

Pensate che meriti tutto il successo mediatico e commerciale questo nuovo contenuto di Monster Hunter World? PlayStation 4. Dopo l’enorme successo ottenuto con Monster Hunter World, Capcom non si è rilassata sugli allori e ha sfornato Monster Hunter World Iceborne, quello che non è solamente un contenuto aggiuntivo, ma per la mole di aggiunte e novità possiamo tranquillamente definire come un vero e proprio sequel diretto del titolo uscito a gennaio 2018. (Tom's Hardware Italia)

Iceborne, la massiccia espansione di Monster Hunter World per PlayStation 4, Xbox One e PC, ha superato quota 4 milioni di copie distribuite in tutto il mondo, come annunciato da Capcom. (HDblog)

Per tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto potete consultare la nostra scheda dedicata. Capcom ha annunciato che il numero totale di copie digitali e fisiche vendute dell’espansione Iceborne di Monster Hunter World ha superato i quattro milioni di pezzi considerando tutte le piattaforme (Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC). (Spaziogames.it)

La guida verrà inoltre costantemente aggiornata nel tempo per coprire tutti gli update stagionali che il team di sviluppo rilascia a cadenza regolare, aggiungendo mostri, eventi particolari e temibili Assedi dove si affrontano minacce letali. (Tom's Hardware Italia)

Abbiamo aspettato diversi mesi ma anche Iceborne, la prima massiccia espansione per Monster Hunter World, è finalmente disponibile per PC. La nuova regione delle Distese Brinose aggiunge il ghiaccio e la neve ai biomi di Monster Hunter World, con quest’ultima che si deforma al passaggio nostro e delle creature. (Tom's Hardware Italia)