Spesa online, la soluzione di Carrefour: box preconfezionati con consegna in quattro giorni

I kit tematici sono invece dedicati ai più piccoli e all’igiene personale e della casa.

Al suo interno sono presenti shampoo, balsamo, bagnoschiuma, carta igienica, rotoli asciugatutto, fazzoletti e svariati detergenti, detersivi e prodotti per la pulizia.

Il kit «Cura Casa e Persona» (59 euro) è invece pensato per durare due settimane.

L’azienda garantisce la consegna gratuita a domicilio entro quattro giorni lavorativi (isole escluse), soltanto due, invece, a Milano e Torino. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, farmaco Ivermectin potrebbe essere la svolta. Si tratta di articoli confezionati e sono compresi anche sughi già pronti: la maggior parte sono a marchio Carrefour. Il segreto sta nell’aver precostituito dei box a contenuto già prestabilito e che si possono acquistare sul sito essenziali. (Yeslife)

Il Box Mare, che si concentra sul pesce, mentre il Box Vegetariano è dedicato alle persone che preferiscono questo regime alimentare. Le offerte principali sono il Box Terra, che contiene prodotti per due persone per una settimana a base di carne. (Zon.it)

Esselunga, Carrefour, Amazon e Conad, ecco la situazione per le provviste a domicilio. Magari questo periodo tornerà a farci apprezzare il negozietto di quartiere rispetto alla grande distribuzione. (Tecnoandroid)

Le immagini che ogni giorno giungono dal Carrefour di corso Montecucco sono dunque il simbolo di questo periodo surreale, al quale stiamo facendo l’abitudine. E non solo: le limitazioni riguardano anche e soprattutto il numero di persone che possono concentrarsi all’interno dei locali. (Mole24)

Gli Essenziali Carrefour: ecco come funzionano. Prima di bollarla subito come una promessa impossibile da mantenere, dovete sapere che alla base di questo servizio c’è un meccanismo ben preciso: Gli Essenziali Carrefour prevedono dei Box e dei Kit di prodotti precostituiti dal rivenditore. (TuttoTech.net)

Redazione Webnews,. Carrefour mette a disposizione dei propri clienti che fanno la spesa online un nuovo servizio: “Gli Essenziali“. Se deve uscire di casa solo per necessità e la spesa è una di queste, ma visto che riduzioni d’orari e limiti ai movimenti (non si può uscire dal proprio comune di domicilio) spesso causano file davanti ai supermercati, sono sempre di più coloro i quali si affidano alla spesa online. (Webnews)