“Tre ictus e un infarto”: il racconto della popstar ad un passo dalla morte nel 2018

La popstar Demi Lovato ha raccontato la sua terribile esperienza del 2018, quando dopo tre ictus e un infarto è stata ad un passo dalla morte.

Sulla seconda possibilità di vita che le è capitata, infine, Demi ha commentato dicendo: “Ho avuto molte vite, come un gatto

Sono passati 3 anni da quando Demi Lovato ha lottato per rimanere in vita a causa di un’overdose.

È stato un grosso problema cercare di leggere un libro, che è stato tipo due mesi dopo, perché la mia vista era così sfocata”. (Periodico Italiano)

Su altre fonti

Trailer della docuserie di Demi Lovato, Dancing With The Devil Dancing With The Devil debutterà sul canale Youtube dell’artista il 23 marzo con i primi due episodi al quale ne seguiranno altri due. (Wonder Channel)

La frase che ci ha colpiti di più è questa: "È ancora difficile sentire che valgo tanto amore ma ci sto lavorando". Puoi vedere il teaser di Dancing With the Devil di Demi Lovato qui:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato). (MTV.IT)

ACSTA L’ALBUM DI DEMI. Adesso voglio tornare solo a fare quello che amo veramente e cioè fare musica. (Gingergeneration.it)

La cantante, che oggi ha 28 anni, rivela infatti di aver avuto “tre ictus e un attacco di cuore” in seguito ad una overdose subita nel 2018. Oggi, anticipando l’uscita della serie documentaristica su di lei, Dancing with the Devil, svela alcuni sconvolgenti retroscena dei suoi momenti peggiori. (LaScimmiaPensa.com)

Demi Lovato: Dancing With The Devil” sarà una docu-serie divisa in 4 puntate. Tutto sul documentario di Demi Lovato. “Quando i medici avevano parlato con i miei genitori, avevano detto che mi restavano solo cinque o dieci minuti di vita“, esordisce la cantante nel trailer del documentario. (SuperGuidaTV)

È stato un grosso problema cercare di leggere un libro, che è stato tipo due mesi dopo, perché la mia vista era così sfocata". Presentando il trailer alla stampa, l'ex stellina Disney, 28 anni, ha rivelato di aver avuto tre ictus e un infarto dopo un'overdose di droga nel 2018. (la Repubblica)