Inter, rivivi la giornata di Spinazzola

Il 26enne terzino italiano, in arrivo dalla Roma, è atterrato poco fa a Linate assieme al suo agente Davide Lippi.

Poi si trasferirà in sede per la firma.

pinazzola è arrivato al Coni di Milano per l'idoneità.

Arriva in nerazzurro in cambio di Politano, entrambi valutati 28 milioni di euro.

Spinazzola, che ora sosterrà le visite di rito per poi trasferirsi in sede per mettere tutto nero su bianco, firmerà un triennale da 2,7 milioni. (Calciomercato.com)

Su altri media

Oggi è il giorno di Leonardo Spinazzola all'Inter. Nessuna dichiarazione prima delle visite mediche: "Parlo dopo". (Tuttosport)

È successo che Politano è diventata un emergenza a causa dell’infortunio di Zaniolo, così come anche Spinazzola». (Inter-News.it)

Per i magistrati mancherebbe quindi il dolo, cioè l'intenzione di voler favorire Luca Parnasi e il suo gruppo, i titolari del progetto. (LAROMA24)

"E’ sempre stato il mio sogno, non ci ho pensato su un attimo", ha confidato. Per il terzino, contropartita secca nello scambio, l’Inter ha chiesto un supplemento di visite mediche ad Appiano Gentile. (LAROMA24)

13.10 - Politano, visite finite - Visite mediche terminate per Matteo Politano a Villa Stuart. 10.45 - Spinazzola a Linate - Leonardo Spinazzola è appena atterrato a Linate ed è pronto a iniziare la sua giornata che lo porterà a essere un nuovo giocatore dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Date le difficoltà, l'Inter sta spingendo per trasformare l'obbligo di riscatto in diritto, ma la Roma infuriata si sta opponendo. I TEST FISICI - Se per Politano la Roma ha già dato l'ok su tutta la linea e anche le visite mediche di rito hanno confermato le buone condizioni atletiche dell'esterno ex-Sassuolo, per l'Inter non c'è ancora la certezza dello status fisico del terzino ex-Juve che, oggi, si sottoporrà a nuovi test fisici agli ordini dei preparatori atletici nerazzurri. (Calciomercato.com)