Florenzi messo giù. Roma senza un rigore, Rizzoli troppo tenero

Si può dare di più, vale anche per Nicola Rizzoli. L'arbitro della finale del Mondiale sbaglia proprio in avvio (coperto e non aiutato dall'addizionale Irrati?), negando un rigore alla Roma, ma soprattutto delude per una gestione poco autoritaria ... (Retesport)

La notizia riportata su altri media

“Olimpico in estasi: Dzeko e Pjanic demoliscono la Juventus ... (Retesport)

4 01/09/2015 - La Roma batte 2-1 la Juventus allo stadio Olimpico, nella seconda giornata di campionato, grazie alle reti bosniache di Miralem Pjamic ed Edin Dzeko e sale a 4 punti in classifica, lasciando i campioni d'Italia a zero punti, prima volta ... (TelecapriSport)

Valdiserri su Il Corriere della Sera, un tempo contava solo per le chiacchiere sotto l'ombrellone, in attesa ... (Retesport)

Davanti al tentativo dei […] Sarà stato l’inizio di stagione sfavillante, ma Kostas Manolas ha attirato su di sé una big europea. (LaRomaSiamoNoi.com)

MOVIOLA, FLORENZI MATOS / MILANO – Seconda giornata di Serie A monopolizzata dalla super sfida tra Roma e Juventus, un match sentitissimo e storicamente ricco di polemiche arbitrali. (Calciomercato.it)

La Roma vince e convince contro la Juventus campione d’Italia in carica. Un dominio straripante quello dei giallorossi trascinati da Pjanic e bomber Dzeko, al suo primo gol in campionato con tanto di festeggiamento sotto la Curva Sud. (LaRomaSiamoNoi.com)