Castelleone, arma del delitto e abiti sporchi in casa

La lite per una donna, ferito anche chi ha cercato di fare da paciere. 13 ago 2022

13 ago 2022. Castelleone, arma del delitto e abiti sporchi in casa: il killer incastrato dalle prove. La festa di paese finita nel sangue: il 38enne arrestato dopo la fuga in monopattino.

(IL GIORNO)

Su altri giornali

A dicembre Gianni ed Erica si sarebbero dovuti scambiare di fronte a lui gli anelli e le promesse d’una vita insieme. Di Erica, dei piccoli, degli amici, di chiunque abbia conosciuto Gianni anche solo per un istante: «Aveva un cuore grande (La Provincia di Cremona e Crema)

Tutto è accaduto alle 21.30 di ieri sera: i due erano seduti ai tavolini di un bar vicino a piazza del Comune quando è scoppiato un diverbio, per motivi ancora da chiarire. L’aggressore, il 33enne Mauro Mutigli, anche lui residente nel Cremonese, è stato arrestato dai carabinieri per omicidio. (Zoom24.it)

12 ago 2022. Omicidio di Castelleone, il killer: "Sono dispiaciuto, non volevo uccidere nessuno". La vittima, Giovanni Senatore, è stata accoltellata al culmine di una lite in un bar. (IL GIORNO)

Con lo spettro della macellazione: "Che è solo un danno" Cronaca. Pavia, peste suina? (IL GIORNO)

Il parroco: "Non diamo spazio al rancore, non mettiamoci sullo stesso piano di chi fa il male" (IL GIORNO)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (CremonaOggi)