La telefonata di Conte a Di Maio: "Tu e Matteo contro di me?"

Il premier Conte chiama Di Maio e chiede sostegno da parte del grillino. La trattativa con l'Ue può far saltare gli equilibri (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una telefonata di cui dà conto La Stampa in un retroscena. Giuseppe Conte c... (Liberoquotidiano.it)

E nonostante lo slittamento dei tempi del vertice dei paesi del Sud Europa a Malta, che ha fatto saltare più ... (Virgilio Notizie)

E nonostante lo slittamento dei tempi del vertice dei paesi del Sud Europa a Malta, che ha fatto saltare più di un bilaterale in agenda, alla fine il premier Giuseppe Conte e il presidente francese Emmanuel Macron sono riusciti a ritagliarsi un… (Agenzia ANSA)

Bilaterale informale (e brevissimo: appena una ventina di minuti) questa sera tra il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il presidente francese Emmanuel Macron prima della cena dei leader dei paesi del Sud Europa che ha aperto il summit ospitato a (Il Sole 24 ORE)

Alla domanda se fosse possibile abbassare le tasse e… Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, rispondendo da Malta ad una domanda sulla lettera che intende inviare all'Unione europea. (Agenzia ANSA)

Il rischio infrazione per debito Conte: "La lettera all'Ue è quasi pronta, la stiamo rivedendo" "Procedura? Non servono misure correttive" ribadisce il premier da Malta, dove partecipa al summit dei Paesi del sud d'Europa... (Rai News)