WhatsApp, ecco cosa cambierà con la pubblicità in arrivo

WhatsApp, nelle ultime settimane, è un fiume in piena in quanto a iniziative e innovazioni. E una di queste potrebbe introdurre una novità che, però, potrebbe non essere gradita a tutti, ovvero: l'introduzione di inserzioni pubblicitarie nelle chat. Un ... (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

WhatsApp qualche settimana fa ha sostituito il vecchio status testuale con le Storie, funzionalità che negli ultimi mesi abbiamo visto prima su Instagram poi su Facebook, su WhatsApp e anche su Messenger. (AgeMobile)

Sono però in pochi i pazienti, o i loro parenti, a sapere che un simile atteggiamento rischia di configurare un reato. La segnalazione di quella che si ritiene essere una errata gestione di un caso clinico viaggia sempre più spesso sui social network: con Facebook a farla da padrone. (La Stampa)

7. Francesco Gucci. (TecnoAndroid)

Rimpiazzato dallo stato ... Quello testuale che tutti hanno amato e che hanno rimpianto alla sua eliminazione, lo scorso 22 febbraio. (Blobnews)

5. CONDIVISIONI. (OptiMagazine)

Alcuni particolari Dopo alcuni mesi di test e dopo numerose segnalazioni ‘Wapp’ ha deciso di ripristinare la funzione e di rimanere intatte le innovazioni che comunque, nel... (Umbria24)